Quantcast
Channel: Rondissone – Giornale La Voce
Viewing all articles
Browse latest Browse all 249

RONDISSONE. Claudia Pinna, la maga che vede e prevede tutto…

$
0
0
pinna claudia

Dalla scomparsa e ritrovamento di Elena Ceste fino all’omicidio Capasso – era il 1994 – la chiromante di Rondissone Claudia Pinna continua a mettere in fila una previsione azzeccata dietro l’altra.

La “maga delle maghe”, che ogni inizio d’anno dalle pagine di questo giornale fa le previsioni per i mesi a venire attesissime dai chivassesi, continua a lasciare tutti a bocca aperta.

Per chi non la conoscesse ancora, Claudia Pinna, origini sarde come si evince chiaramente dal suo cognome, non è una maga come le tante di cui si sente parlare in giro.

Lei ha qualcosa in più. Forse per la sua devozione totale alla Madonna, chissà.

Prega, la chiromante di Rondissone. Mattino, pomeriggio e sera.

Sarà anche per questo, forse, e per questa sua capacità di vedere dove gli altri non vedono, che è arrivata a collaborare con alcuni magistrati romani per risolvere importanti casi di cronaca nazionale oppure a dare la propria “consulenza” ad atleti italiani di fama internazionale, come il vercellese Giovanni Pellielo, campione di tiro a volo.

Ne ha prese tante, in questi anni.

Un occhio ai pianeti e uno alle carte.

“Vedo, vedo, vedo…”.

Solo per rimanere nell’ultimo periodo, ne ha messe in fila parecchie. Dagli scandali che hanno investito il calcio scommesse alle vicissitudini post elezioni del Movimento 5 Stelle. Passando per la morte di personaggi famosi come Bud Spencer e Mohamed Alì, Gianroberto Casaleggio e Gianluca Bonanno. Per non dire dell’incidente ferroviario in Puglia, del terremoto del 24 agosto scorso nel centro Italia o dell’attentato alla Casa Bianca del 20 maggio 2016, di cui pochi giornali e televisioni hanno dato notizia.

“Mi spiace per tutta quella povera gente colpita dal terremoto, prego sempre per loro”, confida al telefono la maga.

“Il 2017 non sarà un anno facile per Chivasso – ci disse qualche mese fa, sguardo severo di chi l’ha vista lunga e, purtroppo, brutta -. Ci saranno caos e disordini al mercato del mercoledì, con feriti. Un attentato? Boh! Non so. Comunque qualcosa di brutto”.

E poi ancora: “Arresti per droga e ‘ndrangheta, scandali legati al gioco d’azzardo ma anche a Palazzo Santa Chiara  e negli uffici dell’Asl To 4 di via Po. Ci sarà un medico, in particolare, molto conosciuto, che avrà dei problemi per degli errori…”.

Ma attenti soprattutto ai luoghi pubblici.

“Vedo purtroppo qualche sparatoria negli uffici postali e nelle banche – proseguì la maga delle maghe -. Spariranno delle persone, aumenteranno i casi di satanismo che faranno del chivassese uno dei centri di maggior attenzione della provincia di Torino…”. Toh, guarda. Anche quest’ultima previsione, presa. “Torino, sedute spiritiche finivano con stupri di gruppo: tre persone arrestate”: è il titolo, a caratteri cubitali dei giornali di qualche giorno fa…

 

The post RONDISSONE. Claudia Pinna, la maga che vede e prevede tutto… appeared first on Giornale La Voce.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 249

Latest Images

Trending Articles

<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>