Dalla scomparsa e ritrovamento di Elena Ceste – “So che fine ha fatto quella donna” – fino all’omicidio Capasso – era il 1994 – la chiromante di Rondissone Claudia Pinna continua a mettere in fila una previsione azzeccata dietro l’altra.
La maga delle maghe, che ogni inizio d’anno dalle pagine di questo giornale fa le previsioni per i mesi a venire attesissime da tutti i chivassesi, continua a lasciare tutti a bocca aperta.
Per chi non la conoscesse ancora, Claudia Pinna non è una maga come le tante di cui si sente parlare in giro.
Lei ha qualcosa in più. Forse per la sua devozione totale alla Madonna, chissà.
E’ anche per questo che è arrivata a collaborare con alcuni magistrati romani per risolvere importanti casi di cronaca nazionale oppure a dare la propria “consulenza” ad atleti italiani di fama internazionale, come il vercellese Giovanni Pellielo, campione di tiro a volo.
Neanche dieci mesi dopo le ultime, le sue previsioni del 2016 sono già quasi tutte “prese”.
Dagli scandali che hanno investito il calcio scommesse alle vicissitudini post elezioni del Movimento 5 Stelle. Passando per la morte di personaggi famosi come Bud Spencer e Mohamed Alì, Gianroberto Casaleggio e Gianluca Bonanno.
Per non dire dell’incidente ferroviario in Puglia, del terremoto del 24 agosto scorso nel centro Italia o dell’attentato alla Casa Bianca del 20 maggio, di cui pochi giornali e televisioni hanno dato notizia.
“Mi spiace per tutta quella povera gente colpita dal terremoto, prego sempre per loro”, confida al telefono la maga.
“E succederanno ancora tante cose in questi mesi che ci separano dalla fine dell’anno – conclude -. Una tra tante? La delusione verso il Movimento 5 Stelle, che continuerà ancora…”.
The post RONDISSONE. La maga Pinna: “Io vi avevo avvisati…” appeared first on 12alle12.